Vivosa Apulia Resort: un benessere all-inclusive

21768039_10209952912723538_8368870869955638108_n
0 Flares Twitter 0 Pin It Share 0 Google+ 0 Facebook 0 Email -- LinkedIn 0 Filament.io 0 Flares ×

A sud del tacco dello stivale d’Italia, precisamente a Marina D’Ugento, sorge il Vivosa Apulia Resort, un’oasi meravigliosa racchiusa tra la terra e il mare del Salento. Per una piacevole pausa dallo stress quotidiano, per chi volesse dedicarsi alla cura e al benessere del proprio corpo e della propria mente, Il Vivosa è la meta ideale.

Entrando in questo meraviglioso resort si ha l’impressione d’essere in una nuova dimensione, dove ogni utente può usufruire a proprio piacimento della vasta scelta di servizi e attività messi a sua completa disposizione.
La filosofia del Vivosa Apulia Resort ruota attorno al concetto di benessere psico-fisico: un benessere che è all-inclusive!!!

La struttura del centro è stata studiata in modo razionale, poiché nonostante la grandezza del centro, gli spazi sono ben organizzati.

Un’intera area è dedicata alle corti (ben 10!!!, diverse per colore) dove gli utenti alloggiano in camere ampie con giardini annessi. Uscendo dalla propria corte ci si ritrova, dopo qualche decina di metri, nel cuore del resort.
E’ presente un ristorante centrale, via Appia, con ricchi buffet per colazione, pranzo e cena, dove non manca nulla per accontentare qualsivoglia palato; due bar, Dolce Vita Pool bar e Damiano’s Lounge bar, dove grazie alla formula all inclusive è possibile richiedere qualsiasi cosa desiderata.

Antistante al ristorante e ai due bar si trova la Pool Area che presenta piscine disposte su più livelli, munite di lettini idromassaggio e scivoli per il divertimento dei più piccoli.

Per chi preferisce il mare, dopo aver superato un lembo di natura tra pinete e dune di sabbia, è possibile godere dell’acqua cristallina del Salento in una spiaggia privata o accomodati allo Scirocco Beach Bar.

Relax e Wellbeing trovano massima espressione nel centro Spa & Fitness, per vivere un’esperienza di assoluto benessere e rilassamento. Ma non solo, poiché per gli sportivi il centro offre un’ampia scelta di attività sportive grazie alla presenza delle aree beach volley, tennis, football, tiro con l’arco, golf academy. Per chi non perde occasione d’essere a contatto con la natura è possibile fare una sosta all’interno dell’Eco-Park, dove si può partecipare ad un percorso completamento immerso nel verde.

Un plauso è riservato a tutti coloro che lavorano al Vivosa Apulia Resort, tutti al servizio degli utenti e pronti a risolvere ogni problematica che può inevitabilmente sorgere. Gentilezza e passione contraddistinguono ogni operatore del centro, dai responsabili e organizzatori, ai valletti e animatori.

Il resort è indimenticabile grazie ad alcune esperienze sensitive che non è possibile sperimentare tutti i giorni e nello stesso luogo contemporaneamente!!!

Il Vivosa Apulia Resort è il luogo ideale per trascorrere giorni ricchi di emozioni e spensieratezza dove prendere coscienza che il miglior modo per sfruttare il proprio tempo è investirlo su sé stessi e sul proprio benessere.

 

Articolo di Alessandro Laera

Cesy83

Dal volontariato alla progettazione, dal marketing/comunicazione ai social media: sono amante delle nuove tecnologie con la voglia di accrescere le mie conoscenze e competenze nell'ambito della Social Media Strategy. Dopo la vincita del contest #MyPugliaExperience, organizzato da Viaggiare in Puglia e Cts Viaggi, ho creato un Experience Blog www.ridieassapori.it con l'intento di esprimere e valorizzare il mio interesse e amore per il territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *