Quello che non sapete su Alhambra Home Aperitif #unobviousbeer

Home Aperitif Alhambra #unobviousbeer
0 Flares Twitter 0 Pin It Share 0 Google+ 0 Facebook 0 Email -- LinkedIn 0 Filament.io 0 Flares ×

“L’ospitalità di Davide de Palma e Maria Cesaria Giordano è ciò che serviva ieri sera. Sempre più felice di questi incroci di vita.”
cit. Leonardo De Palma

Sono trascorsi giorni dall’Home Aperitif con  Alhambra Riserva 1925 eppure c’è chi ancora manda messaggi per ringraziarmi della bella serata trascorsa insieme a parenti e amici.

Ritrovarsi, oggi, diventa  sempre più difficile perchè ciascuno è preso dalle proprie attività. Domenica, però, è accaduto qualcosa di strano perchè 30 persone circa hanno messo da parte i propri impegni e condiviso con noi un momento di relax, risate, chiacchiere, degustazione della birra Alhambra Riserva 1925 e rustici di mamma Chiara.

Complice un bellissimo tramonto e una buona birra, abbiamo trascorso una serata davvero magica che conservi nel cuore e nella mente e che puoi provare a rivivere con la  Diretta Live su Facebook!

E se siamo riusciti a trasmettere gioia e serenità con semplicità, la domanda sorge spontanea “Perchè non fare un Home Aperitif al mese?
Mamma Chiara è sempre pronta ad aiutarci con le sue magiche manine!
Ci basterà raggiungere la Metro o i Tatò  per un nuovo rifornimento da 75 cl di Alhambra Riserva 1925, visto che se c’è una cosa che è piaciuta a noi e ai nostri ospiti è proprio questa birra dal gusto delicato di frutta nonostante la gradazione di 6.4.

Alla prossima 🙂

#ridieassapori la vita sempre

Salva

Salva

Cesy83

Dal volontariato alla progettazione, dal marketing/comunicazione ai social media: sono amante delle nuove tecnologie con la voglia di accrescere le mie conoscenze e competenze nell'ambito della Social Media Strategy. Dopo la vincita del contest #MyPugliaExperience, organizzato da Viaggiare in Puglia e Cts Viaggi, ho creato un Experience Blog www.ridieassapori.it con l'intento di esprimere e valorizzare il mio interesse e amore per il territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *