Nomina da Assessora

#assessoracesy
0 Flares Twitter 0 Pin It Share 0 Google+ 0 Facebook 0 Email -- LinkedIn 0 Filament.io 0 Flares ×

I miei occhi hanno visto nuovi mondi sin dai primi anni di vita grazie ai miei genitori sempre pronti a mettersi in macchina e a partire per lunghi viaggi.

Ricordo mia nonna che diceva “Maria non devi dormire, devi guardare il panorama e scoprire nuovi posti”.
Così partivamo mamma, papà, mia sorella, mia nonna ed io alla conquista di un nuovo luogo da visitare: Italia, Germania, Francia, Grecia, America. Durante quei viaggi, grazie al mio papà super tecnologico, foto e video non sono mai mancati.
Crescendo ho studiato tanto, viaggiato e scoperto non solo nuovi luoghi ma diversi modi di pensare, nuovi approcci e nuovi strumenti tecnologici.


Ho fatto delle mie passioni il mio lavoro: da una parte blogger e promotrice del territorio; dall’altra imprenditrice e coideatrice di un nuovo approccio manageriale.
👉Ecco chi sono. Sono una ragazza che segue un motto #volereèpotere e che cerca sempre di migliorare o cambiare la realtà che la circonda perché ferma non sa stare 😊

Come Assessora per la promozione del territorio, turismo, centri storici, pari opportunità, innovazione tecnologia e politiche del lavoro del Comune di Adelfia invito tutti i cittadini a salire su questo treno e a iniziare insieme questo lungo viaggio.
Non sarà certo facile, ma sempre lei, mia nonna, mi ha insegnato ad affrontare anche le difficoltà con il sorriso!
Il consiglio che mi sento di dare a tutti è di iniziare a guardare Adelfia con occhi nuovi e da turista.
Chi meglio di un adelfiese può promuovere il suo territorio?
In bocca a lupo al sindaco Giuseppe Cosola, Costantino Pirolo, Biagio Cistulli, Vincenza Gargano, Antonio Tribuzio e a tutta la squadra e a tutti noi cittadini!

Salva

Salva

Salva

Cesy83

Dal volontariato alla progettazione, dal marketing/comunicazione ai social media: sono amante delle nuove tecnologie con la voglia di accrescere le mie conoscenze e competenze nell'ambito della Social Media Strategy. Dopo la vincita del contest #MyPugliaExperience, organizzato da Viaggiare in Puglia e Cts Viaggi, ho creato un Experience Blog www.ridieassapori.it con l'intento di esprimere e valorizzare il mio interesse e amore per il territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *