#cesypervienna: l’hashtag che contagia tutti!

16 Fortuna

Ci siamo … tra qualche ora si parte, si parte per una nuova avventura.
Tra qualche ora finalmente partirò. Destinazione Milano. Cena al ristorante di Cracco e Camilla in Segheria , per scoprire a fine serata presso l’Hotel Maison Moschino se @Cesy83 parte per Vienna vincendo così il contest Vienna chic & Trendy. Contest, promosso da WienTourismus e Gruppo Blu Vacanze, che si propone di lanciare Vienna come destinazione turistica 2014 ideale per tutti i giovani italiani!

Il “famoso” giorno è arrivato ed io sono emozionata, nervosa, incuriosita.
Chissà cosa mi aspetta! Chissà come sarà cenare in un ristorante tanto “figo” come quello di Cracco e Camilla (qualcuno ha consigli?!)

La mia valigia è pronta. Biglietto aereo stampato.

Viaggiare come dice Davide, blogger di DasHumanKapital.com, “in fin dei conti è forse una delle avventure più belle che possano capitare: scopri volti, culture, storie diverse, racconti avventure ed è meraviglioso condividere questi mondi narrandoli.
#Ridieassapori è un Experiece Blog nato con la voglia di raccontare, di osservare e di incuriosire. Raccontarsi con la voglia di emozionare e “emozionarsi”!

#Ridieassapori è un esperimento creativo che è parte di chi ha la pazienza di scoprirlo.
E’ mio dovere ringraziare chi in questi giorni ha scelto di sostenermi lanciando l’hashtag #cesypervienna, emozionandomi.
#cesypervienna1 #cesypervienna2 #cesypervienna3 #cesypervienna4Dedico a voi questo post, a voi che verrete con me a Milano, a voi che salirete con me in camera e scoprirete se venerdì mattina partirò per Vienna o tornerò a Roma.

Comunque vada io ho già vinto perché ogni giorno sostenete le mie avventure e vi lasciate coinvolgere da questo simpatico hashtag #ridieassapori.

Grazie.

 

Cesy83

Dal volontariato alla progettazione, dal marketing/comunicazione ai social media: sono amante delle nuove tecnologie con la voglia di accrescere le mie conoscenze e competenze nell'ambito della Social Media Strategy. Dopo la vincita del contest #MyPugliaExperience, organizzato da Viaggiare in Puglia e Cts Viaggi, ho creato un Experience Blog www.ridieassapori.it con l'intento di esprimere e valorizzare il mio interesse e amore per il territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *