A proposito di Alhambra Home Aperitif #unobviousbeer

Home Aperitif Alhambra #unobviousbeer
0 Flares Twitter 0 Pin It Share 0 Google+ 0 Facebook 0 Email -- LinkedIn 0 Filament.io 0 Flares ×

Dopo mesi e mesi eccomi di nuovo qui, nel mio blog, nel mio spazio digitale, nel primo sabato d’autunno !

Ma quante cose sono cambiate dal mio ultimo post del 18 dicembre 2015?
Tanteeeee!

La mia startup Das Humankapital è tornata in Puglia (mi dispiace per Briatore… ma è questa semplicità a farmi/farci stare bene!), sono nate nuove collaborazioni come quella con Skyscanner, sono diventata Assessora del mio paese e dulcis in fundo sono diventata la “moglie” di Davide.
E se un tempo avevo paura dei cambiamenti, oggi sono la mia linfa vitale.
Nuove sfide, nuove sensazioni e tante decisioni da prendere. Di contro ammetto di aver trascurato il mio blog, la mia famiglia e i miei amici.

Credo, però, che sia arrivato il momento di fare ordine, di apprezzare la routine (almeno per qualche mese!), di tornare in palestra, di mangiare sano, di scrivere le mie avventure e di dedicare il tempo libero a Davide, alla mia nipotina Aurora, ai miei amici e parenti.
A tal proposito Davide ed io abbiamo deciso di organizzare un Home Aperitif ad Adelfia in compagnia della misteriosa ed affascinante Alhambra Riserva 1925.  Una birra artigianale fatta fermentare in acque cristalline secondo una ricetta antichissima proveniente da Granada che non vedo l’ora di far degustare ai miei ospiti.

img_3790

img_3797

Vuoi saperne di più della birra, dei preparativi, dei miei ospiti e dell’evento?
Seguimi su Instagram Stories, Twitter, Snapchat (@cesy83) sul mio profilo FB e l’hashtag  #unobviousbeer !

 

#ridieassapori la vita sempre!

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Cesy83

Dal volontariato alla progettazione, dal marketing/comunicazione ai social media: sono amante delle nuove tecnologie con la voglia di accrescere le mie conoscenze e competenze nell'ambito della Social Media Strategy. Dopo la vincita del contest #MyPugliaExperience, organizzato da Viaggiare in Puglia e Cts Viaggi, ho creato un Experience Blog www.ridieassapori.it con l'intento di esprimere e valorizzare il mio interesse e amore per il territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *